Città di Alghero, due giorni di calcio giovanile
Si è conclusa ieri sera la due giorni , di quello che possiamo definire tra gli appuntamenti più importanti dello sport locale , ovvero il torneo Città di Alghero – Trofeo Dimarco , dedicato al calcio giovanile, in ricordo di Gianni Dimarco.
Il torneo organizzato dall’Alghero Calcio, quest’anno divenuta Centro di Formazione del Cagliari Calcio , ha visto nelle giornate di sabato 30 Aprile e domenica 1 Maggio esibirsi più di 30 squadre provenienti da tutta la Sardegna.
La prima giornata dedicata alle categorie piccoli amici ed esordienti , dove ad avere la meglio sono state Latte Dolce per la categoria piccoli amici ed i padroni di casa del Cagliari Alghero per gli esordienti.
Nella seconda, invece , spazio ai pulcini con il verdetto finale che dice Cagliari A imporsi sui cugini del Cagliari Alghero in una finalissima tutta rossoblu.
Nonostante il tempo, tutt’altro che primaverile , nonostante la pioggia, il freddo ed il vento , una cornice di pubblico davvero bella quella presente ieri nell’impianto sportivo Pino Cuccureddu di Maria, in una manifestazione davvero importante per la città .
Complimenti alla società algherese per l’organizzazione e la riuscita dell’evento , la quale in una nota tiene a ringraziare la famiglia Dimarco per la disponibilità e la presenza attiva come ogni anno , gli sponsor vari e la società Cagliari Calcio che ieri era presente attraverso la figura di David Suazo .