Sassari-Alghero, Pili replica a Bruno: “Studi gli atti”
Il deputato di Unidos risponde al sindaco: "Bastava leggere la delibera del Cipe per evitare farneticazioni e balle, quelle si, a difesa ridicola di Renzi e Pigliaru"
“Strada Olmedo – Alghero rinviata a nuova istruttoria per perfezionare il progetto – tradotto significa progetto bocciato. Se poi qualcuno vuole nascondere anche i documenti ufficiali faccia pure”. Così il deputato di Unidos replica al sindaco Mario Bruno che, questa mattina, a sua volta aveva risposto all’ex presidente della Regione.
“È pieno di servi che non fanno altro che nascondere la verità dei fatti e non si prendono la briga nemmeno di leggere i documenti ufficiali – incalza Pili – Chi parla di bufale come il Sindaco di Alghero farebbe bene a studiare gli atti e prendere atto che non si amministra nascondendo le responsabilità di governo e regione. Ci sarebbe da domandare come mai il progetto non è stato approvato e, invece, rinviato a nuova istruttoria? Sarebbe bastato seguire i progetti ed evitare questa ennesima perdita di tempo. Oltre alla figuraccia. Bastava leggere la delibera del Cipe per evitare farneticazioni e balle, quelle si, a difesa ridicola di Renzi e Pigliaru”.