L’algherese Piras alla guida degli Allievi Elite della Torres
Fresco vincitore del campionato Allievi 2015/2016 girone C, alle spalle esperienze con le giovanili di Alghero e Fertilia
Prosegue, anche sul fronte del Settore giovanile, il lavoro della nuova dirigenza della Torres in previsione della prossima stagione sportiva e si tratta di una conferma. Nei giorni scorsi è stato chiuso l’accordo con l’allenatore algherese Giovanni Piras che sarà alla guida della formazione Allievi Elite rossoblu.
Fresco vincitore del campionato Allievi 2015/2016 girone C, con 66 punti conquistati in 26 gare (21 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte) mister Piras e i suoi ragazzi hanno conquistato sul campo la categoria Elite al termine del torneo regolare venendo sconfitti solo nelle semifinali playoff.
Allenatore con abilitazione Uefa B, il tecnico ha al suo attivo una lunghissima esperienza a guida delle formazioni giovanili (Alghero e Fertilia) e da quest’anno ha iniziato il suo percorso con la Torres ottenendo risultati prestigiosi e dando vita ad un gruppo di atleti affiatato che potrà essere protagonista anche nella prossima stagione.