Alghero, domenica le finali regionali Pgs di calcio a 5 e calcio a 8
L'evento sportivo si terrà presso l'Impianto Sportivo Alghero Calcio "Pino Cuccureddu"
Domenica 29 maggio dalle ore 9:00, presso l’Impianto Sportivo Alghero Calcio “Pino Cuccureddu”, si terranno le finali regionali PGS di calcio a 5 e calcio a 8. Saranno tre le categorie che dovranno contendersi la coppa finale: Calcio a 5 Open, Calcio a 5 Over 35 e Calcio a 8 Open. Oltre 100 i giocatori che arriveranno da Arborea, Bosa, Sassari e Alghero.
Nella categoria Calcio a 5 Open, l’unica squadra algherese partecipante, sarà l’Alghero Futsal Club, in quanto vincitrice del campionato di apertura, che affronterà l’Ass. Cul. Renzo Laconi di Sassari e i bosani della Indios. Per quanto riguarda la categoria “Calcio a 5 Over 35” saranno due le algheresi a contendersi il gradino più alto del podio, il Capuano e la Baldufula, che si misureranno contro le due sassaresi della VigilPol e della Edil CMTS. Il Calcio a 8 Open, vedrà le due algheresi del Don Bosco e della G.R.C., affrontare l’Arborea Calcio a 8 e la sassarese Cafè degli Artisti.
Saranno presenti, oltre ai responsabili provinciali, la Presidente Regionale PGS Marzia Mastino e il Direttore Tecnico Nazionale PGS Michele Portincasa. Ospite d’eccezione, in questa giornata di sport, sarà l’ex giocatore della Juventus Antonello Cuccureddu.