Arbus, banchetto di nozze con rissa finale

Calci, pugni e schiaffi alla festa di matrimonio organizzata da una coppia di sposi in un ristorante situato in una località balneare della costa di Arbus.

E’ finito in rissa il banchetto nuziale organizzato da una coppia di sposi in un ristorante situato in una località balneare della costa di Arbus. Il fatto è successo nella notte tra domenica e lunedì. I festeggiamenti  per il matrimonio sono andati avanti fino a tarda notte. Quando gli sposi sono andati via però, alcuni invitati sono usciti dal locale e hanno proseguito a far baldoria all’esterno. Alcuni di loro, forse anche a causa di qualche bicchiere di troppo, hanno ad un tratto avuto una violenta discussione con il personale del ristorante che aveva già inziato le pulizie del locale.

A far scattare la rissa sarebbe stata una bottiglia d’acqua negata. A quel punto la situazione è degenerata e sono volati schiaffi, pugni e calci. Il proprietario del ristorante avrebbe impugnato una pistola, legalmente detenuta, e sparato un colpo per terra per cercare di fermare la rissa. Sul posto sono poco dopo giunti i carabinieri e un’ambulanza del 118. I soccorritori hanno medicato in tutto una decina di persone. Quattro di loro, due uomini e due donne, sono finiti in ospedale con costole fratturate, traumi ed escoriazioni. In questi giorni i militari stanno raccogliendo le testimonianze per chiarire quanto accaduto.

20 Giugno 2016