Deiana ad Alghero, Piras: «serrata e manifestazione in segno di protesta»

«Lancio un appello a tutti coloro che posseggono una attività commerciale, ricettiva e artigianale, che è quello di fare una serrata dalle 12.30 in segno di protesta e andare ad accogliere in stazione l'assessore Deiana e il suo codazzo per manifestare il dissenso sulle decisioni nefaste che riguardano il presente e il futuro del nostro aeroporto»..

Serrata in segno di protesta e manifestazione contro le decisioni che riguardano il presente e il futuro dell’ aeroporto Riviera del Corallo. Lo chiede a gran voce il consigliere del Nuovo Centro Destra Emiliano Piras, ex presidente del centro commerciale naturale “Alghero in centro”. Domani, infatti, alle 12.40, è previsto in città l’arrivo del nuovo treno che collegherà Sassari-Alghero (LEGGI). Presente, tra gli altri, l’assessore  regionale ai trasporti Massimo Deiana.

«Lancio un appello a tutti coloro che posseggono una attività commerciale, ricettiva e artigianale, che è quello di fare una serrata dalle 12.30 in segno di protesta e andare ad accogliere in stazione l’assessore Deiana e il suo codazzo. Sarà l’occasione per tutto il territorio del nord-ovest della Sardegna per manifestare il dissenso sulle decisioni nefaste che riguardano il presente e il futuro del nostro aeroporto».

28 Giugno 2016