“40 anni sottoterra”, mostra fotografica alla Torre di Sulis
Il Grup Espeleològic Alguerès, in occasione del 40° anno di attività, presenta una esposizione fotografica con le grotte più significative del territorio di Alghero.
Il Grup Espeleològic Alguerès, in occasione del 40° anno di attività, terrà ad Alghero, presso la Torre di Sulis, una esposizione fotografica dal titolo “40 anni sottoterra”. La mostra, composta da 60 pannelli, rappresenta le grotte più significative del territorio di Alghero e ne risalta le sue peculiarità. I visitatori potranno ammirare ambienti difficilmente accessibili e sconosciuti. Per l’occasione sarà disponibile il libro che racconta la storia del gruppo speleologico attraverso le fotografie raccolte negli anni.
L’esposizione sarà visitabile da sabato 9 luglio a domenica 17 luglio. Durante tutte le giornate verranno proiettati diversi filmati. La mostra è patrocinata dalla Fondazione Meta, dal Parco Naturale Regionale di Porto Conte e dalla Federazione Speleologica Sarda. L’inaugurazione è prevista per questo sabato alle ore 18:30.