Sogeaal licenzia moglie e collaboratore dell’ex Direttore generale
Messi alla porta per «comportamenti lesivi degli interessi aziendali». Così la Sogeaal ha motivato il licenziamento di Miriam Loriga e Camillo Pittalis, due dipendenti rispettivamente moglie e stretto collaboratore di Umberto Borlotti.
Messi alla porta per «comportamenti lesivi degli interessi aziendali». Così la Sogeaal ha motivato il licenziamento di Miriam Loriga e Camillo Pittalis, due dipendenti rispettivamente moglie e stretto collaboratore di Umberto Borlotti, l’ex direttore generale della società di gestione aeroportuale che con la stessa ha intrapreso da anni una cruenta guerra giudiziaria (LEGGI).
I due dipendenti si sarebbero resti responsabili di aver condiviso con Borlotti informazioni e valutazioni non rispettose dei vincoli di segretezza che avrebbero dovuto rispettare con l’azienda, sebbene non siano state rilevate dalle autorità competenti azioni penalmente rilevanti.
«Assisteremo i nostri due associati con la piena convinzione che questa vicenda sarà vinta a ogni livello», ha affermato il segretario regionale della Filt Cgil, Arnaldo Boeddu, a La Nuova. Gli avvocati stanno già lavorando al ricorso. Che sia l’inizio di una nuova battaglia?