Auto in panne travolta sulla 4 corsie Sassari-Alghero: due morti
Quattro i feriti, tra cui una bambina. Tutti sono stati trasportati d'urgenza in ospedale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazione di soccorso.
Terribile incidente nel pomeriggio sulla 4 corsie Sassari-Alghero. Il fatto è avvenuto all’altezza del chilometro 19, nei pressi dell’uscita per Olmedo. Una Chevrolet Matiz bloccata al lato della carreggiata, pare per un guasto improvviso, è stata travolta da Renault Scenic.
Un impatto devastante che non ha lasciato scampo a Monica Rita Azzu, 48 anni e Luisa Mulargia, 70 anni, entrambe di Sassari, che si trovavano all’interno dell’utilitaria insieme ad una bimba di 5 anni. Quattro i feriti, tra cui la piccola, tutti trasportati d’urgenza all’ospedale di Sassari. La bimba è stata portata al pronto soccorso in elicottero.
Dopo l’incidente il conducente della Renault, un 36enne di Olmedo, probabilmente in stato confusionale, ha abbandonato l’auto, lasciando però cellulare e documenti all’interno. È stato ritrovato, intorno alle 3 della scorsa notte nei pressi della chiesa campestre di Nostra Signora di Talia, a Olmedo. L’uomo, che ha riportato diverse contusioni e fratture, si trova ora ricoverato in medicina d’urgenza.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale. La strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazione di soccorso.