Benito Urgu torna ad Alghero
Il grande comico sardo si esibirà al Maracaibo la prossima settimana.
Benito Urgu ritorna ad Alghero giovedì 4 agosto, dopo alcuni anni di assenza, con uno show gratuito al Maracaibo, noto locale della movida algherese situato sul lungomare nella via Lido. Il più grande showman della Sardegna ripercorrerà la sua carriera proponendo alcuni dei personaggi e brani storici che lo hanno reso popolare. Da personaggi come Signora Desolina e Tore Mitraglia a canzoni come “Gambale Twist”, “Whisky, Birra e Johnny Cola”, “Sexy Fonni” e “La Porsea” in una serata che si preannuncia divertente, ma anche ricca di sorprese.
Lo spettacolo di Benito Urgu che inizierà alle ore 22, è stato voluto dai fratelli Dario e Gavinuccio Olmeo proprietari del Maracaibo, famosissimo locale della Riviera del Corallo, che anche questa estate stanno organizzando eventi per ravvivare le calde serate algheresi.
“Un regalo che abbiamo voluto fare, non solo ai nostri clienti, ma a tutta la città e ai turisti – ha evidenziato Dario Olmeo – la serata evento con Benito Urgu è gratuita così come tutte le altre serate che proponiamo ogni settimana che vanno dalla musica, alla magia sino alle feste a tema”.