Alghero, concerto di polifonia sacra e profana nella Chiesa di San Michele
Sabato 6 agosto il Coro Polifonico Algherese terrà un concerto eseguendo un originale programma di polifonia contemporanea
Sabato 6 agosto, alle ore 20,30, presso la Chiesa di San Michele, il Coro Polifonico Algherese terrà un concerto di polifonia sacra e profana con un programma eterogeneo ed allettante. La manifestazione è parte dell’evento culturale “Estudi Polifonic”, quest’anno intitolato “percorsi polifonici”, ideato e curato dal coro stesso e giunto alla sua ventesima edizione.
L’appuntamento prevede, oltre al Coro Polifonico Algherese diretto dal M° Ugo Spanu, che eseguirà un originale programma di polifonia contemporanea, la gradita partecipazione della corale “Polifonica Logudorese” diretta dal M° Antonio Manca e del Coro Polifonico “Chena Làcanas” diretto dal M° Antonello Siotto.
L’intero evento, patrocinato dalla Fondazione “Meta” e dal Comune di Alghero, è inserito nelle manifestazioni previste per il quarantesimo anno di attività del Coro Polifonico Algherese. L’ingresso è libero. Le attività del coro sono svolte in accordo con l’utilizzo dell’App Nettuno, realizzata dalla design Ladyoak, attraverso la quale è possibile acquisire tutte le informazioni utili sull’evento.