Movida ad Alghero, il Maden non chiude e rilancia il Ferragosto
«Siamo stati oggetto di un normale e lecito controllo di Polizia Amministrativa che ci ha costretto a concludere anticipatamente la serata di sabato 30 luglio». In una nota stampa, la direzione del Locale Maden Events, una delle discoteche più famose a attive della Riviera del Corallo, specifica la propria situazione alla luce dei recenti controlli.
«Il Maden non ha mai chiuso e ricorda a tutti gli amici e affezionati clienti i prossimi appuntamenti, a partire dal venerdì sino alla domenica del week end di ferragosto» comincia così la nota stampa della direzione del Maden a precisazione e smentita di alcuni articoli pubblicati sulla stampa locale che facevano intendere fossero stati attuati dei provvedimenti di chiusura a danno dell’attività.
«Siamo stati oggetto di un normale e lecito controllo di Polizia Amministrativa che ci ha costretto a concludere anticipatamente la serata di sabato 30 luglio – specificano dalla direzione del locale – ma la programmazione estiva prosegue, dalla cena alla prima colazione».
Il Maden, locale sito in zona Scala Mala alle porte di Alghero, è stato inaugurato la scorsa estate e rappresenta tuttora una vera novità nel settore dell’intrattenimento, in grado di attrarre flussi turistici da ogni parte della Sardegna e punto di riferimento per giovani e turisti della Riviera del Corallo.
«Con la piena convinzione che Alghero debba continuare ad essere la porta d’oro del turismo isolano – concludono dalla direzione del Maden – ci prepariamo ad offrire ai nostri ospiti un fine settimana con tante sorprese, cene, ospiti e serate a tema per i festeggiamenti del ferragosto nella Riviera del Corallo».