Alghero, domande per scuolabus e mensa in scadenza
Con l’avvio dell’anno scolastico 2016/17 inizierà il consueto servizio scuolabus per gli alunni della scuola dell’obbligo e per gli alunni della scuola materna.
Con l’avvio dell’anno scolastico 2016/17 inizierà il consueto servizio scuolabus per gli alunni della scuola dell’obbligo e per gli alunni della scuola materna. Le famiglie degli alunni che utilizzeranno il servizio scuolabus, nel caso in cui non abbiano ancora presentato domanda d’iscrizione, dovranno farlo entro il prossimo 31 agosto all’Ufficio Protocollo – Via Sant’Anna n°38. Per poter aver diritto al trasporto, oltre ad essere in regola con i pagamenti dell’anno precedente, è previsto anche l’adempimento conseguente all’iscrizione, cioè il versamento della prima rata, entro il 31 agosto 2016.
Si ricorda inoltre che entro i primi giorni di settembre dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo di Sant’Anna la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica. La modulistica, reperibile presso l’ufficio Pubblica Istruzione, è presente oppure nel sito del Comune di Alghero a questo link.