Alghero, spettacolo in passeggiata con The Jazz and Beyond Quartet
Mercoledì prossimo, nell’anfiteatro naturale di Villa Mosca, il quartetto radunato dal maestro Raimondo Dore offre un omaggio al grande Louis “Satchmo” Armstrong, il pioniere del jazz moderno e ai suoi successori più importanti e rappresentativi: Miles Davis e Chat Baker.
Continuano gli spettacoli nell’anfiteatro naturale di Villa Mosca, sul Lungomare Dante. Dopo le riuscitissime serate dedicate alla musica classica e al funky, gli appuntamenti con la musica live continuano con un grande omaggio al jazz. Mercoledì prossimo, 24 agosto con inizio alle 21,00 il quartetto radunato dal maestro Raimondo Dore offre un omaggio al grande Louis “Satchmo” Armstrong, il pioniere del jazz moderno e ai suoi successori più importanti e rappresentativi: Miles Davis e Chat Baker.
Sul prato della villa, rivolti verso “la passeggiata” ci saranno i componenti del “The jazz and beyond quartet”, ovvero Raimondo Dore al piano, Salvatore Maltana al contrabasso, Massimo Russino alla batteria e Giovanni Sanna Passino alla tromba. Musica speciale per una serata speciale per cittadini e visitatori, un repertorio che spazia dai grandi temi del blues a una selezione tratta dall’American Songbook dei grandi autori come George Gershwin, Cole Porter, Irving Berlin, Jerome Kern, Rodgers & Hart.