SummerBeach Tour 2016, dodicesima edizione sempre vincente
Una manifestazione di sport, musica e animazione che da 12 edizioni intrattiene il pubblico delle spiagge del Nord Sardegna.
I beach sports hanno registrato un notevole incremento sia come numero di iscritti ai tornei che come pubblico. Probabilmente grazie alla nuova formula di gioco, del King e Queen of SummerBeach, che ha incentivato i giocatori a seguire con più assiduità tutte le tappe del circuito. I due campioni premiati durante la serata di Ferragosto sono, Dario Nuvoli (King of SummerBeach 2016) e Paola Pasteriga (Queen of SummerBech 2016), che ricevono come premio rispettivamente un orologio del valore di 300 euro offerto da OroIn Gioielli e un buono acquisto di 200 euro offerto da Capricci di Alghero.
Ad accompagnare le serate catalane, il SummerBeach Live Show, con tante serate di musica dal vivo e il grande spettacolo di chiusura dell’evento con i comici di Colorado Cafè che hanno accompagnato i fuochi di ferragosto di fronte ad un folto pubblico.
La visibilità e la crescita della manifestazione è dovuta anche al miglioramento dei servizi, tra cui l’installazione, da parte della Cooperativa Vosma, di una passerella che ha permesso l’accesso alla spiaggia a tutti, comprese persone con difficoltà motorie. Un servizio di utilità sociale, che denota lo spirito con cui gli organizzatori e membri della Polisportiva Sottorete affrontano la preparazione e l’esecuzione di questo evento.
Ora si lavora già per il tour del 2017, con tante nuove idee e anche tante proposte da parte di diverse organizzazioni di livello nazionale e internazionale.
Il SummerBeach dà appuntamento alla prossima estate per una nuova ed entusiasmante stagione di sport, musica e divertimento.