Terremoto, ancora solidarietà dalla Sardegna: Water Paradise devolve metà dell’incasso
«Siamo certi di poter dare un grande contributo perché più volte il popolo sardo ha dimostrato la propria solidarietà e perciò siamo convinti che anche questa volta otterremo una grande risposta da parte di tutti».
Già dai giorni precedenti, osservando con grande rammarico le vicende nazionali che hanno riguardato intere famiglie colpite dal terremoto, ci siamo interrogati su come una delle più grandi industrie del divertimento del nord Sardegna potesse contribuire ad alleviarne le sofferenze. Ne è nato un paradosso. Abbiamo capito che dobbiamo continuare a fare ciò che facciamo tutti i giorni, ovvero, far divertire e giocare i nostri clienti rendendoli al contempo protagonisti di un atto di sensibilità.
Water Paradise ha così deciso che mercoledì 31 Agosto devolverà la metà dell’incasso giornaliero alle popolazioni colpite dal sisma tramite la collaborazione della RapaciCapaciOnlus, inviando il ricavato sul C/C della Banca di Credito Cooperativo di Roma (Iban IT13W083277347000000005050) attivato dal comune di Amatrice. Siamo certi di poter dare un grande contributo perché più volte il popolo sardo ha dimostrato la propria solidarietà e perciò siamo convinti che anche questa volta otterremo una grande risposta da parte di tutti.
Crediamo che sia necessario e doveroso non voltarsi dall’altra parte, ma fare il possibile per far tornare a sorridere tutti coloro i quali, nell’arco di poche ore, si sono ritrovati senza tetto e con la vita spezzata. Water Paradise continuerà a sostenere tutte le iniziative di #aiutiamoamatrice anche in futuro.