Manutenzione illuminazione, pavimentazioni e segnaletica: operai al lavoro ad Alghero
Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città, delle pavimentazioni dei marciapiedi e della segnaletica
Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città, delle pavimentazioni dei marciapiedi e della segnaletica secondo un piano di lavoro concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto.
Da ieri (martedì), e per tutta la giornata di oggi, gli interventi sugli impianti si stanno eseguendo nella borgata di Maristella, in via Liguria e nella strada per Valverde. Oggi il programma prevede lavori in via Carbia, via Morandi, via Oristano; domani ( giovedì) in via Coros, largo Caprera, via Tarragona e venerdì in via Barraccu, via Sari, via M. Manca. Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce: il sistema degli interventi si protrarrà nelle prossime settimane con nuove programmazioni in ogni quartiere.
Sistemazione delle pavimentazioni dei marciapiedi in diverse zone della città: ieri sono iniziati i lavori di sistemazione in via Carbia, via Corsica, via Manzoni. Oggi gli operai della Soc. In House stanno lavorando in via Don Minzoni, domani in Piazza San Michele e venerdì in via Palomba.
Segnaletica: dopo aver concluso tutti gli attraversamenti pedonali bianchi e rossi in prossimità dell’ingresso delle scuole, si procede con gli attraversamenti pedonali bianchi pre e post strisce bianche e rosse e attraversamenti nelle vie intorno agli stabili scolastici. Gli orari di intervento sono previsti dalle 20,00 alle 04,00, ieri ( martedì ) in via XX Settembre, Grazia Deledda, Vittorio Emanuele, oggi in via Tarragona, Giovanni XXIII°, domani in via Mattei, via Sant’Anna, via M. Manca, Via de Biase