Alghero, bimba morsa da un ratto nel sonno
Non si tratta di una scena da un film horror, ma di un incredibile episodio di cronaca avvenuto in via Torricelli nella notte tra venerdì e sabato
Una bambina di otto anni è stata aggredita da un ratto nel sonno. Non si tratta di una scena da un film horror, ma di un incredibile episodio di cronaca. Il fatto è successo nella notte tra venerdì e sabato in un’abitazione al piano terra in via Torricelli ad Alghero. Le grida della piccola, morsa più volte ad una mano dal grosso roditore, hanno svegliato i genitori che sono subito entrati nella sua cameretta. All’inzio pensavano si fosse trattato di un brutto sogno, ma poi hanno notato il ratto che tentava di allontanarsi.
Il padre della bimba è riuscito fortunatamente a bloccare e uccidere l’animale. La bambina è stata trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Civile intorno alle tre di notte. I medici l’hanno medicata e tranquillizzata. Ora dovrà asssumere antibiotici per due settimane. Il ratto morto è stato consegnato al veterinario dell’Asl. Quanto accaduto è stato segnalato all’autorità sanitaria.