Francobollo del Corallo, riconoscimento per Alghero
L’ufficio postale di Alghero Centro è stato premiato a Roma per i risultati assoluti raggiunti nel settore della Filatelia
L’ufficio postale di Alghero Centro, in via Carducci, è stato premiato a Roma per i risultati assoluti raggiunti nel settore della Filatelia. A contribuire al primato è stato lo straordinario successo riscosso dal francobollo dedicato al “Corallo rosso di Alghero”, emesso nello scorso maggio, e dei prodotto correlati, come il Folder, la Tessera e la Cartolina Filatelica, andati a ruba sia tra i residenti sia tra i numerosi turisti.
L’ importante riconoscimento è arrivato durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti, che si è svolto a Roma nei giorni scorsi. Nel corso dell’incontro, dove si è discusso della centralità del risparmio postale nell’economia del Paese e della qualità dei prodotti e dei servizi al cittadino, sono stati premiati gli uffici postali dell’Area Centro che si sono distinti nel raggiungimento di risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese. Al meeting, condotto dalla responsabile dell’Area Tiziana Morandi, hanno partecipato numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, i 17 direttori provinciali delle tre regioni e 191 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Territoriale e, importante novità di quest’anno, i dipendenti che in questi uffici svolgono funzioni di collaboratore.
Nella foto: al centro Natalina Sequenza coordinatrice delle attività dell’ufficio postale di via Carducci