Olbia, 44enne in manette per spaccio di stupefacenti
Nella sua abitazione gli agenti di Polizia hanno rinvenuto una decina di grammi di eroina, alcune dosi di cocaina, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento nonché la somma di circa 1.200 euro, presumibile provento dell'attività di spaccio.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Olbia hanno tratto in arresto per illecita detenzione di sostanze stupefacenti e spaccio un 44enne residente ad Olbia, ma non originario della città gallurese. Durante un servizio, i poliziotti hanno bloccato un individuo mentre usciva dall’abitazione di un altro pregiudicato, noto per essere dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il fermato, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una dose di eroina, motivo per cui è stato segnalato all’autorità amministrativa.
Essendo plausibile quindi un’attività di spaccio all’interno dell’abitazione, gli agenti hanno eseguito una perquisizione all’interno della casa rinvenendo oltre ad un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento delle dosi e anche una decina di grammi di eroina ed alcune dosi di cocaina, nonché la somma di circa 1.200 euro, presumibile provento dell’attività di spaccio. L’uomo è stato accompagnato in Commissariato e successivamente, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso la propria abitazione dove resterà in stato di detenzione domiciliare in attesa del provvedimento di convalida dell’arresto.