Al Quarter Sayal il “memorial Gigi con noi”
L'evento è stato organizzato dall'associazione "Alghero Burraco e non solo" in memoria di un socio scomparso. I fondi raccolti verranno devoluti in beneficenza alla onlus Amre per la ricerca sulle malattie rare.
Grande successo per il “memorial Gigi con noi”, organizzato nelle sale del Quarte Sayal dall’ associazione “Alghero Burraco e non solo”, in memoria di un socio scomparso da qualche anno. Nel corso dell’evento sono stati raccolti 1.760 euro che verranno totalmente devoluti in beneficenza alla onlus Amre per la ricerca sulle malattie rare.
«Quando la solidarietà chiama i burrachieri rispondono» – spiegano gli organizzatori. Sono circa cento, infatti, i giocatori provenienti da tutta ‘isola (Alghero, Sassar, Olbia e Cagliari) che hanno raggiunto la Riviera del Corallo e partecipato con spirito di divertimento e sana competizione alla manifestazione organizzata grazie all’impegno dei cinquanta soci presieduti da Beatrice Vielà. La vittoria è andata alla coppia di Alghero Pianese e Masi.
Anche l’anno scorso era stata organizzata un’analoga raccolta fondi. In quel caso il ricavato venne devoluto in favore dell’associazione che si occupa della lotta conto le leucemie.