Hacker all’attacco di Pietro Serra
Hacker all'attacco della pagina facebook di Pietro Serra, presidente di Alternativa Futura per l'Italia. Da qualche tempo infatti non è più visibile.
Hacker all’attacco della pagina facebook di Pietro Serra, presidente di Alternativa Futura per l’Italia. Da qualche tempo infatti non è più visibile. I motivi li spiega lo stesso leader dell’AFI: «Nei giorni scorsi qualcuno si è intrufolato nella pagina postando insulti, frasi sconnesse e attacchi privi di logica. Per questo motivo è stata assunta la decisione di chiuderla definitivamente».
E prosegue: «E’ stato aperto un nuovo account, visto che il precedente era stato gravemente compromesso. I nuovi parametri di sicurezza sono stati elevati e tra qualche giorno aprirà una nuova pagina dove dialogare con i cittadini che vorranno segnalare i loro problemi e suggerimenti». La pagina di Serra era la quarta più seguita tra i politici della Sardegna. Dopo Renato Soru, Massimo Zedda e Ugo Cappellacci.
Sul caso lo stesso presidente di Alternativa Futura per l’Italia non intende presentare querele, che anzi, conclude con una battuta: «Se in 3 anni ho raggiunto i 15.000 fan, punterò ai 20.000 per i prossimi 3 mesi».