“Guidare e motivare la prestazione”, a Villa Loreto il terzo corso dell’algherese Pietro Paolo Sanna
Si tratta di un appuntamento rivolto a professionisti, imprenditori, studenti e a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità delle prestazioni professionali.
Ancora pochi posti disponibili per il corso di alta formazione del performer Pietro Paolo Sanna, che si terrà a Villa Loreto questo sabato 12 Novembre. Si tratta di un appuntamento mirato ad acquisire competenze per “Guidare e motivare la prestazione”, rivolto a professionisti, imprenditori, studenti e a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità delle prestazioni professionali. Dalle 9 del mattino fino alle 17 30, gli allievi affronteranno una full immersion nel mondo della “consapevolezza”. Essere capaci di gestire le proprie capacità, potenziare le abilità per gestire anche gli altri, l’importanza della sfida, le tecniche per aumentare la motivazione, sono tutti strumenti di cui ognuno di noi dovrebbe dotarsi. E per farlo abbiamo bisogno di una guida.
“La motivazione è l’insieme delle forze che attiva, dirige e sostiene il comportamento umano nel corso del tempo. La motivazione- spiega Pietro Paolo Sanna- ci suggerisce quali azioni compiere, quanta energia impiegare per supportare il nostro sforzo. E’ anche uno strumento da utilizzare per coinvolgere le persone in molti ambiti. Quando acquisiamo padronanza di questo potente strumento, si apre la possibilità di fare il salto di qualità.”
Al corso presenzierà un ospite giovanissimo ma attivissimo nel mondo dell’associazionismo, dell’imprenditoria e della politica, che racconterà come, grazie alle sue doti di motivatore, grande coach di se stesso, è riuscito a raggiungere i suoi obbiettivi. Pier Paolo Cassoni racconterà il percorso e le strategie che lo hanno incoronato “vincente” nella realtà cagliaritana. Chi volesse iscriversi al corso o chiedere informazioni può farlo ancora fino a venerdì 11 Novembre scrivendo una mail a [email protected], o chiamando il numero di telefono 392 9582092.