Minaccia l’ex compagna con un coltello: arrestato 31enne
L'uomo, poco prima dell’arresto, era stato denunciato a piede libero per aver danneggiato arredi e suppellettili del bar gestito dalla donna. Uscito dalla caserma, si è presentato a casa della ex dove, con calci e pugni, ha prima sfondato la porta di ingresso, poi, una volta all’interno dell’abitazione, ha scaraventato a terra e minacciato con un coltello la donna.
Ieri notte (mercoledì), i Carabinieri hanno tratto in arresto Y. C., olbiese 31enne con numerosi precedenti di polizia, per violazione di domicilio, danneggiamento e minaccia aggravata nei confronti della ex compagna. L’uomo, poco prima dell’arresto, era stato denunciato a piede libero per aver danneggiato arredi e suppellettili del bar “Blu Star”, situato in zona industriale a Olbia e gestito dall’ex compagna, e per aver minacciato la donna e alcuni clienti presenti in quel momento nel locale.
Uscito dalla caserma, dopo meno di un’ora, l’uomo si è presentato a casa della ex dove, con calci e pugni, ha prima sfondato la porta di ingresso, poi, una volta all’interno dell’abitazione, ha scaraventato a terra e minacciato con un coltello la donna. Le urla e il trambusto hanno messo in allarme il vicinato che ha contattato la Centrale Operativa del Reparto Territoriale che ha immediatamente inviato due equipaggi della Sezione Radiomobile.
Mentre un equipaggio forniva le prime cure alla donna l’altro procedeva a rintracciare l’uomo, che nel frattempo si era dato alla fuga, riuscendo a intercettarlo poco dopo e a trarlo finalmente in arresto. L’uomo, che tra l’altro è destinatario della sorveglianza speciale, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa del giudizio direttissimo e convalida dell’arresto.
Nella foto: immagine d’archivio