Domenica la conclusione del Giubileo della Misericordia

Alle 16 la Santa Messa in Cattedrale. Per l'occasione, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo speciale filatelico

Domenica 13 Novembre, alle 16, nella Cattedrale dell’Immacolata Concezione di Alghero, il vescovo della diocesi di Alghero-Bosa, Padre Mauro Maria Morfino, celebrerà la S. Messa per la chiusura dell’Anno Santo della Misericordia. “La S. Messa concluderà il percorso annuale che la Diocesi ha iniziato con l’apertura della Porta Santa giubilare e proseguito con vari appuntamenti che hanno posto al centro dell’attenzione il tema del perdono e dell’Amore paterno di Dio” fanno sapere dall’Ufficio per le Comunicazioni Sociali della Diocesi Alghero-Bosa.

Per l’occasione, Poste Italiane, su richiesta della Diocesi, attiverà per l’occasione un servizio postale temporaneo con l’emissione di un annullo speciale filatelico. Lo sportello postale sarà allestito in piazza Duomo, e sarà operativo dalle 16 alle 20. Con lo speciale timbro saranno bollate tutte le corrispondenze affrancate presentate allo sportello, dove sarà disponibile tutto il materiale filatelico di recente emissione.

Dopo il 13 novembre sarà ancora possibile, per 60 giorni, richiedere l’apposizione degli annullo filatelico sulle corrispondenze recandosi personalmente allo sportello filatelico di Alghero Centro, in via Carducci, o inviando gli oggetti, già affrancati, in busta chiusa ed accludendo la busta già indirizzata e affrancata per la restituzione.

11 Novembre 2016