Aggrediscono i carabinieri intervenuti per sedare una lite: arrestati
Due fratelli di 27 e 31 anni, entrambi residenti in provincia di Roma ma domiciliati a Olbia, sono finiti in manette per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Ieri sera (lunedì), i Carabinieri del Norm del Reparto Territoriale di Olbia hanno tratto in arresto due fratelli, di 27 e 31 anni, entrambi residenti in provincia di Roma, ma domiciliati a Olbia e con precedenti di polizia, per violenza, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Alle 22,00 circa è giunta al 112 una segnalazione di una lite in corso nella locale Via Imperia. I militari, giunti sul posto, hanno trovato i due fratelli che stavano litigando animatamente tra loro e uno dei due impugnava una mazza di legno con la quale stava cercando di colpire l’altro.
Mentre i militari tentavano di separarli, tranquillizzarli e identificarli, i due si sono improvvisamente scagliati contro i Carabinieri, cercando anche di colpirli con il bastone, tanto che la pattuglia è stata costretta a intervenire immobilizzandoli. Durante lo scontro un Carabiniere è rimasto leggermente ferito al gomito destro e gamba sinistra: ne avrà per qualche giorno. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa del processo per direttissima che si è svolto questa mattina e nel corso della quale gli arresti sono stati convalidati.