Il Presidente Pigliaru assume l’interim di Affari Generali e Agricoltura
Francesco Pigliaru ha accettato le dimissioni degli assessori Gianmario Demuro ed Elisabetta Falchi e assunto l'interim di entrambi gli assessorati.
Il presidente della Regione Francesco Pigliaru ha firmato ieri pomeriggio (mercoledì) i decreti con cui ha accettato le dimissioni dell’assessore degli Affari generali e Personale, Gianmario Demuro, e dell’assessora dell’Agricoltura Elisabetta Falchi. Il presidente Pigliaru ha avocato a sé le deleghe, assumendo l’interim per entrambi gli assessorati.
“Ho già ringraziato ieri l’assessore Demuro, oggi ringrazio l’assessora Falchi per l’impegno e la serietà con cui ha portato avanti il suo lavoro in Giunta”, dice Francesco Pigliaru. “Nel nostro lavoro, che continuerà ora persino con maggiore determinazione, per aiutare l’agricoltura a diventare un vero motore di sviluppo per la Sardegna in generale e per le aree interne in particolare, ho apprezzato la dedizione e l’indiscusso valore professionale che Elisabetta Falchi ha messo a disposizione del nostro programma di governo.”