La Guido Beltrami Academy presenta i corsi per il 2017
Si parte a Febbraio con il corso di “Wedding Planner”, poi si spazierà dalla musica all’arte, dalla cultura in senso generale, alla cucina.
Dopo il successo dello scorso anno, la “Guido Beltrami Academy” si prepara per il 2017. Il contenitore multidisciplinare che attraverso corsi tenuti dallo stesso ideatore Guido Beltrami e da altri professionisti ed esperti in vari settori fornirà gli strumenti per formare nuove professionalità o semplicemente accrescere la conoscenza di affascinanti discipline, ha già pianificato diverse attività e corsi. Si parte a Febbraio con il corso di “Wedding Planner” e poi si spazierà dalla musica, all’arte alla cultura in senso generale, alla cucina. Fondatore e ideatore dell’accademia, come detto, è il 34enne algherese Guido Beltrami che ha alle spalle numerose e importanti esperienze a livello internazionale che gli hanno permesso di specializzarsi nel mondo del Wedding, Interior design, passando per l’organizzazione di eventi e tanto altro.
La “Guido Beltrami Accademy”, stagione 2017, partirà ufficialmente con il primo corso di Wedding Planner per continuare poi con il Teatro per il quale sono previsti corsi di Recitazione, Messa in scena e Trucco Scenico che saranno curati da Matteo Gazzolo e Ignazio Chessa. Sarà invece Fabio Galvagno, già nel film di Cesare Furesi “Chi salverà le rose?”, a occuparsi del corso di “Scenografia Teatrale e Cinematografica”. Ma la “Guido Beltrami Accademy” tocca anche il palato e l’animo con un corso di Sommelier che prevede “Avvicinamento al Vino”, “Degustazione di cioccolato” e “Degustazione di distillati”. Restando in tema, nel calendario dei corsi 2017 ne è presente uno dedicato alla “Cucina Amatoriale” che sarà tenuto dallo Chef Mauro Loi.
Spazio anche alla Fotografia con un nuovo e interessante corso nel quale i partecipanti saranno seguiti dal noto fotografo Bruno Manunza. Non mancherà la Musica. Oltre ai corsi di Canto, Pianoforte e Violino, Teoria e Solfeggio, la vera novità del 2017 riguarda il Corso di Propedeutica dove sono previste attività specifiche dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni. Insomma un’offerta varia che spazia in diversi ambiti e che abbracciando differenti età. Il programma dunque è pronto, il calendario è comunque work in progress ma sono già disponibili informazioni sugli stessi corsi e sulle iscrizioni.
Per informazioni sull’Academy e sul primo corso di Wedding Planner il contatto e- mail è [email protected] mentre quello telefonico 333/2151231. E’ consultabile anche la pagina Facebook “Guido Beltrami Academy”