Cap d’Any, proseguono gli appuntamenti
Mercoledì appuntamento per i più piccoli con la Befana al Museo del Corallo
Le feste ad Alghero non finiscono mai. Dopo la grande notte del 31 dicembre, che ha visto migliaia di persone, soprattutto giovani, invadere allegramente il porto di Alghero per dare il benvenuto al nuovo anno, proseguono in città gli eventi del Cap d’Any, accompagnato quest’anno dallo slogan quanto mai azzeccato “#MesqueunMes”, “più di un mese”.
Si comincia oggi, 2 gennaio, alle ore 18, con il sesto incontro del ciclo “Il Groove a Casa Manno”, questa volta dedicato al batterista statunitense Deen Castronovo (Ozzy Osbourne, Steve Vai, Paul Rogers). Domani, 3 gennaio, invece, al via una serie di appuntamenti, che animeranno il Mercato Ortofrutticolo. Ad aprire le danze, alle 19,30, lo spettacolo teatrale “Just Married”, finalista nella rassegna “Schegge D’Autore” e Roma, nel 2011 ed inserito nella Rassegna teatrale liberamente, spettacoli per bambini e famiglie, a cura del Teatrodinverno.
Mercoledì 4, spazio ai più piccoli: alle ore 16.30, la Coop Smuovi Ati porterà la Befana al Museo del Corallo, mentre alle 18.30, al Mercato Ortofrutticolo, andrà in scena lo spettacolo di narrazione con pupazzi ed oggetti “Doni”, a cura della Compagnia Is Mascareddas. Gli eventi proseguiranno fino a domenica 8 gennaio. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito internet AlgheroTurismo, o seguire l’omonima pagina Facebook.