Furto in appartamento: tre arresti

I Carabinieri, grazie ad alcune segnalazioni, sono intervenuti in località Cala Finanza del comune di Porto San Paolo, ed hanno sorpreso tre uomini a rovistare all’interno di un’abitazione privata dopo averne infranto la porta di ingresso.

Nel pomeriggio di ieri (domenica), i Carabinieri della Stazione di Loiri Porto San Paolo, grazie ad alcune segnalazioni pervenute al 112, sono intervenuti in località Cala Finanza del comune di Porto San Paolo, dove molte delle abitazioni presenti in questo periodo dell’anno sono disabitate, ed hanno notato tre uomini che stavano rovistando all’interno di un’abitazione privata dopo averne infranto la porta di ingresso. Del gruppetto faceva parte anche un quarto soggetto, il “palo”, che alla vista dei militari ha dato l’allarme ai complici per poi fuggire, tutti, a piedi nelle campagne circostanti.

Nel frattempo sul posto sono giunti in rinforzo anche i Carabinieri della Stazione di Olbia, di Padru e della Sezione Operativa e Radiomobile. Due dei quattro ladri sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. Un terzo è stato rintracciato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile mentre tentava la fuga con l’aiuto nel buio. Per il quarto e ultimo soggetto sono in corso gli accertamenti per arrivare alla sua identificazione. I tre uomini sono attualmente trattenuti presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale di Olbia in attesa del giudizio direttissimo.

13 Febbraio 2017