Rubò alcolici al supermarkert: arrestata pregiudicata
Lo scorso 28 gennaio la donna riusci a fuggire dal supermercato “LD” di Porto Torres dopo aver rubato diverse bottiglie di alcolici e sferrato un morso la mano della responsabile che tentava di fermarla
I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres hanno arrestato P.G.M., pregiudicata portotorrese di 39 anni, poichè ritenuta responsabile della rapina commessa il 28 gennaio 2017 presso il supermercato “LD” di Porto Torres. Era quasi l’orario di chiusura quando la donna cercò di allontarsi dal supermercato senza pagare una decina di bottiglie di super alcolici che aveva precedentemente nascosto in una borsa. La responsabile del supermercato, nel tentativo di fermarla, venne morsa alla mano. La donna riuscì così a liberarsi e a fuggire a piedi per le vie del centro.
Nei giorni successivi al fatto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Porto Torres hanno eseguito ulteriori accertamenti e ieri mattina hanno dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Sassari, su proposta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Sassari, nei confronti della donna che è stata rintracciata, arrestata e condotta nel carcere di Bancali.