Maxi interventi sugli asfalti, si inizia da via Lido
Al via il restyling delle strade cittadine. Un milione di euro l'investimento con fondi di bilancio che da lunedì prossimo verranno utilizzati per operazioni di asfaltatura delle vie.
Circa dieci chilometri di strade cittadine al centro di un programma di restyling predisposto dall’Amministrazione. Un milione di euro l’investimento con fondi di bilancio che da lunedì prossimo verranno utilizzati per operazioni di asfaltatura delle vie. Sono circa venti le strade sottoposte alla cura del nuovo manto stradale in grado di restituire sicurezza, ordine e scorrevolezza del traffico.
Il programma calendarizzato dall’Assessore alle Manutenzioni Raimondo Cacciotto, insieme ai tecnici e all’impresa appaltatrice dei lavori, prevede l’inizio delle operazioni da via Lido. A seguire, le vie Sant’Agostino, Largo Ballero e Largo Costantino, Garibaldi, Sassari, Cagliari, via Sanzio e via Meucci, Lungomare Dante, Lungomare Valencia, Viale della Resistenza, Via Giovanni XXIII°, via Valverde, via Petrarca, via Nazioni Unite, via Berlinguer, Via Lussu, Viale Europa e diverse altre in via di programmazione.
Un intervento che precede ad altri in via di predisposizione da parte degli uffici dell’Assessorato alle Manutenzioni, al fine di completare il progetto di riqualificazione del decoro della città già in atto con i lavori di manutenzione straordinaria del verde, della nuova serie di installazioni di arredi urbani, delle manutenzioni di parchi e giardini, dei lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica. Una città che si appresta a presentarsi stabilmente ordinata, pulita e accogliente in vista dell’avvio della stagione estiva.