Rugby: il big match di serie B si gioca a Maria Pia
Domani l'Amatori Alghero ospita la capolista Cus Torino
Arriva la capolista a Maria Pia per un match che si preannuncia davvero interessante. Non fosse altro perché, come ormai le formazioni del Girone 1 sanno, vincere ad Alghero è una cosa che non succede davvero da troppo tempo. E sicuramente la formazione allenata da Marco Anversa non ha alcuna intenzione di concedere nulla proprio alla capolista Cus Torino.
I piemontesi giungono alla partita con i catalani forti dei loro 59 punti, 45 sono invece quelli dei padroni di casa. Ma, come detto, anche i torinesi sanno che non è facile venire a strappare punti qui. All’andata sul campo piemontese la gara era terminata con il punteggio di 42-14.
Ma il ritorno è ancora tutto da scrivere. L’Amatori Rugby Alghero affronterà il Cus Torino a viso aperto con una formazione che, Anversa ci ha abituato, mischierà giovani talentuosi ai veterani. Ora la parola spetta al campo. L’appuntamento con Amatori Rugby Alghero – Cus Torino è fissato per domani alle 14.30 a Maria Pia. Arbitrerà l’incontro il signor Manuel Bottino di Roma.