Alghero, ritorna il mercatino sul Lungomare Dante
L’apertura del mercato aveva subito un breve slittamento rispetto alla data prevista del 1 aprile, a causa dei lavori di messa in sicurezza definitiva degli affacci a mare sui Bastioni di Alghero.
Da domani, venerdì 28 aprile, riprenderà regolarmente lo svolgimento delle attività del mercatino sul Lungomare Dante. L’apertura del mercato aveva subito un breve slittamento rispetto alla data prevista del 1 aprile, a causa dei lavori di messa in sicurezza definitiva degli affacci a mare sui Bastioni di Alghero.
«L’inizio dello svolgimento del mercatino di lungomare Dante – si legge nell’ordinanza firmata dal Dirigente Guido Calzia – avrà inizio il giorno 28 aprile 2017, per concludersi, come di consueto, il 15 ottobre 2017. Così come già previsto con Ordinanza Sindacale n. 9 del 17 marzo 2017, l’esercizio dell’attività potrà iniziare alle ore 11.00 e dovrà cessare alle ore 02.00, ad esclusione della giornata del 5 maggio 2017 (data in cui l’area mercatale sarà interessata dal transito dei corridori ciclisti del Giro d’Italia), nel corso della quale l’attività di vendita sarà consentita solo dalle ore 15.00 alle ore 02.00»