Uniss, riaperti i bandi Erasmus Plus in otto dipartimenti
La scadenza per l'invio della candidatura on line è fissata per le ore 12.30 di mercoledì 17 maggio
L’Università degli Studi di Sassari ha riaperto i termini per la presentazione delle candidature nell’ambito dei bandi Erasmus Plus per mobilità internazionali a fini di studio. La riapertura riguarda i dipartimenti di Agraria, Architettura, Design e Urbanistica, Chimica e Farmacia, Giurisprudenza, Storia, scienze dell’uomo e della formazione, Scienze Umanistiche e sociali, Medicina Veterinaria, Scienze Politiche, scienze della comunicazione e ingegneria dell’informazione.
La scadenza per l’invio della candidatura on line è fissata per le ore 12.30 di mercoledì 17 maggio, mentre la domanda cartacea dovrà essere consegnata o inviata all’Ufficio relazioni internazionali entro le 12.30 di giovedì 18 maggio. Tutte le informazioni necessarie, comprese quelle relative alle numerose destinazioni disponibili, sono reperibili nelle pagine dedicate ai bandi dei dipartimenti interessati pubblicate sul sito web dell’Università di Sassari al seguente link: https://www.uniss.it/internazionale/bandi.
Finora, per la mobilità Erasmus a fini di studio 2017/18 le borse sono state assegnate a 400 studenti dell’Università di Sassari e, con la riapertura, questa opportunità sarà estesa a decine di altri studenti.