Violenza sessuale e maltrattamenti: 30enne in manette
Nei guai un uomo ritenuto responsabile di lesioni personali, maltrattamenti, violenza privata e violenza sessuale nei confronti della compagna, connazionale di 51 anni.
Ieri (giovedì), i Carabinieri della Stazione di Olbia Poltu Quadu hanno arrestato J.M.M.P.M., 30enne di origine dominicana con precedenti di polizia, poiché responsabile di lesioni personali, maltrattamenti, violenza privata e violenza sessuale nei confronti della compagna, connazionale di 51 anni.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal Gip del Tribunale di Tempio Pausania che ha concordato con le risultanze investigative dei Carabinieri di Olbia Poltu Quadu e ha posto fine alla grave situazione in cui viveva la donna costretta a rimanere in casa e a subire continuamente violenze fisiche e sessuali.
La brutta storia è emersa solo alcuni giorni fa a seguito di una comunicazione fatta del personale medico dell’Ospedale di Olbia, insospettito dalle lesioni riportate da una donna che si era recata al Pronto Soccorso.
Da quel momento non è stato difficile per i Carabinieri, attivatisi immediatamente, svolgere le indagini del caso, risalire all’autore e trovare un posto sicuro per la vittima in attesa della misura cautelare che la Procura di Tempio Pausania, considerati i rischi che correva la donna, ha richiesto ed ottenuto in tempi rapidi.
Ieri pomeriggio, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Sassari-Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.