Un premio per le foto più belle della Cavalcata sarda
Avviato dal Comune un contest fotografico su Instagram: in palio due biglietti per la rete culturale Thàmus.
La Cavalcata sarda diventa l’occasione per il contest fotografico “Cavalcata Sarda 2017 – Le foto più belle”, promosso dall’assessorato comunale alla Cultura e al Turismo di Sassari. L’iniziativa mira a valorizzare le migliori produzioni fotografiche digitali, realizzate durante le giornate interessate dalla manifestazione, dal 19 al 21 maggio, e che saranno condivise con il social network Instagram tramite smartphone o tablet.
Gli autori delle tre foto più belle tra tutte, selezionate da una giuria interna, vinceranno due biglietti omaggio di ingresso e visita guidata ai siti della rete culturale del Comune di Sassari Thàmus (http://turismosassari.it/it/ esplora-it/itinerari-it/item/ 601-thamus-sassari-culturale- e-museale).
Le immagini saranno inoltre pubblicate sui canali social Instagram e Facebook “Comune di Sassari” e “Turismo Sassari”. Per partecipare è necessario seguire gli account Instagram @turismosassari e @comunedisassari, caricare la foto entro lunedì 22 maggio, utilizzando gli hashtag #cavalcata17 e #turismosassari.
Il concorso ha preso il via ieri, venerdì 19 maggio, e terminerà lunedì 22 maggio