“Quali strategie per unire il territorio”, incontro-dibattito a Villanova
L'appuntamento del 26 maggio vedrà la partecipazione di Anthony Muroni, Giornalista Ex Direttore dell’Unione Sarda - Ermanno Mazzetti, Direttore della Coldiretti e Marco Di Gangi, Presidente Club di prodotto Domos.
L’Associazione Culturale Interrios insieme a un gruppo di cittadini, organizza per il 26 maggio alle ore 18,30, nel Salone Parrocchiale, l’incontro-Dibattito “Officina di idee, laboratorio di idee, incontro di idee”. L’argomento proposto è molto generale e riguarda tutto il territorio del Nord Sardegna: Quali strategie (certezze, speranze) per unire il territorio: Mare-Montagna- Lago-Agroalimentare-Allevamento-Cultura.
«Si tratta di stimolare una discussione sulle criticità e sulle potenzialità che ha il territorio, come occasione di confronto e di crescita contro lo spopolamento dei piccoli paesi – spiegano gli organizzatori . Quindi smuovere le coscienze (durante la serata si darà a molti la possibilità di intervenire), affrontare i problemi, fare proposte, al di là dell’appartenenza a questo o a quel partito, a questo o a quel gruppo considerato le enormi criticità e la grave crisi che sta attraversando il Nord Ovest della Sardegna».
Saranno presenti Anthony Muroni, Giornalista Ex Direttore dell’Unione Sarda – Ermanno Mazzetti, Direttore della Coldiretti e Marco Di Gangi, Presidente Club di prodotto Domos.