Controlli stradali nel weekend: 14 denunce e patenti ritirate
Nel corso dei controlli eseguiti dai Carabinieri nel fine settimana sono state inoltre effettuate perquisizioni veicolari che hanno consentito di rinvenire e sequestrare 0,5 grammi di marijuana ed un falcetto di circa 50 centimetri.
Con l’imminente arrivo della stagione estiva, permane alta l’attenzione ed i controlli dell’Arma dei Carabinieri lungo le strade. E proprio in quest’ottica e nell’ambito dei servizi per contrastare l’illegalità diffusa e le cosiddette “stragi del sabato sera”, nonché della prevenzione illeciti connessi al fenomeno della “movida”, i Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, nel week-end, hanno controllato oltre trecento veicoli e denunciato in stato di libertà quattordici persone trovate positive all’alcooltest e drugtest, alle quali hanno anche ritirato la patente di guida e sequestrato i mezzi che conducevano.
Nel corso dei controlli, sono state effettuate anche delle perquisizioni veicolari che hanno consentito di rinvenire e sequestrare 0,5 grammi di marijuana ed un falcetto di circa 50centimetri, nonché elevate decine di contravvenzioni al Codice della strada.