Avvocato in Comune, riaperti i termini

La scadenza per le domande è fissata al 30 giugno 2017. «La scelta di inserire l'Avvocato civico nella nuova pianta organica dell'Ente è strategica, dettata da opportunità di carattere amministrativo per una migliore gestione dei procedimenti e un importante risparmio per le casse pubbliche - spiega l'amministrazione

Riaperti i termini nel Comune di Alghero per la presentazione delle candidature per la copertura di un posto di Funzionario Amministrativo a tempo pieno ed indeterminato – Avvocato (Cat. D3) da assegnare al Servizio Autonomo “Avvocatura Civica”. In relazione all’importanza e alla delicatezza del posto da ricoprire, la scadenza per le domande è fissata al 30 giugno 2017.  Le prove scritte previste dalla procedura concorsuale per titoli ed esami, si svolgeranno il giorno 11 luglio 2017 a partire dalle ore 8,30.

«La scelta di inserire l’Avvocato civico nella nuova pianta organica dell’Ente è strategica, dettata da opportunità di carattere amministrativo per una migliore gestione dei procedimenti e un importante risparmio per le casse pubbliche – spiega l’amministrazione -. Decisione che rientra nella più ampia riorganizzazione complessiva della macchina amministrativa in corso nel Comune di Alghero, che ha previsto un piano di rafforzamento con 27 nuovi posti a tempo indeterminato per l’anno 2017».

6 Giugno 2017