Mistral lancia nuovi collegamenti a Olbia
L’offerta per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara
In occasione del volo inaugurale da Pescara, Mistral Air ha presentato oggi alla presenza dei vertici di Geasar spa, il suo network di collegamenti da/per l’aeroporto Olbia Costa Smeralda per la stagione Summer IATA 2017. L’offerta di Mistral Air per questa estate è molto ampia e prevede collegamenti per 5 destinazioni: Ancona, Bergamo, Firenze, Parma, Pescara.
Nel dettaglio Mistral Air collega Olbia due volte la settimana con Ancona, Bergamo, Parma, Pescara. La città di Firenze è collegata ben 6 volte alla settimana nel periodo di picco. I voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti della flotta di Mistral Air.
Si consolidano così i rapporti tra l’aeroporto e la compagnia aerea che è “atterrata” a Olbia l’anno scorso e che rilancia l’offerta con queste cinque destinazioni, rafforzando la relazione tra Mistral Air e la Regione Sardegna.
Mario Garau, Routes Developmente Manager Geasar: “Siamo decisamente soddisfatti della partnership consolidata con Mistral Air, compagnia che investe sull’Aeroporto Olbia Costa Smeralda con due nuovi collegamenti per Firenze e Pescara. Per il futuro abbiamo l’obiettivo di confermare queste rotte anche nella stagione invernale, puntando sulla crescita turistica nei mesi di bassa stagione e sul traffico potenziale in uscita dall’Isola”.
Attualmente Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani attivo da sempre nel settore cargo e charter e sta sviluppando con successo l’attività di linea regional.Il Network di Mistral Air per l’estate 2017 prevede 50 rotte operate da ben 17 aeroporti italiani. I biglietti di viaggio sono in vendita sul sito www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio.