Il Sindaco di Alghero non molla: «andiamo avanti»
Lo ha scritto questa mattina il sindaco di Alghero su facebook, a poche ore dalle dimissioni dell'assessora ai Servizi Sociali Marisa Castellini
«Andiamo avanti finché avremo i numeri in Consiglio Comunale per attuare il programma, come stiamo facendo e, se possibile, con slancio rinnovato, con apertura ampia e disponibilità al dialogo e al confronto». Lo ha scritto questa mattina il sindaco di Alghero su facebook, a poche ore dalle dimissioni dell’assessora ai Servizi Sociali Marisa Castellini (LEGGI).
«Rispetto, capisco, ma siamo stati chiamati ad amministrare – si legge nella pagina del primo cittadino-. Siamo al lavoro come non mai, stanno arrivando i risultati e altri arriveranno ancora. Andiamo avanti insieme. Mi hanno insegnato a fare di ogni ostacolo una pedana di lancio per migliorare la vita della città. Le difficoltà e le amarezze, poi, ci saranno sempre. Proporzionalmente forse ai risultati. Stasera incontrerò la maggioranza, 14 consiglieri. Anche quelli che hanno deciso che non manterranno assessori di riferimento in giunta».
«A Marisa Castellini ribadisco il mio grazie più sentito per il lavoro svolto, con efficacia, professionalità e grandissima disponibilità. Sono certo che continueremo a collaborare ancora per il bene di Alghero, come abbiamo fatto in questi 14 mesi di lavoro condiviso» – ha concluso Mario Bruno.