Nuoto: un’algherese ai Campionati Italiani Giovanili di Roma
Alice Maggioni, tra le più veloci stile liberiste sue coetanee in Italia, sarà presente con i colori del Green per disputare la sua gara preferita, i 50 stile libero
Da oggi e sino a lunedì 828 atleti al via (490 maschi e 338 femmine) in rappresentanza di 266 società, per 1943 presenze gara e 189 staffette. Appuntamento al Foro Italico di Roma con i Campionati Italiani di Categoria di nuoto. Come nelle ultime tre occasioni la “meglio gioventù azzurra” sarà visibile in streaming video sul sito federale: uno sforzo continuo della Federazione Italiana Nuoto per ampliare l’offerta mediatica e dare maggiore visibilità alle società e ai propri atleti, campioni del futuro.
Alice Maggioni, tra le più veloci stile liberiste sue coetanee in Italia, sarà presente a Roma, con i colori del Green per disputare la sua gara preferita, i 50 stile libero. Da tempo una delle migliori nuotatrici della sua età in tutta la Sardegna nello stile libero e nel delfino, Alice ha compiuto quest’anno un significativo passo avanti in entrambe le specialità, soprattutto nelle distanze più brevi, ponendosi tra le prime posizioni nella graduatoria Italiana per le nate nel 2004.