Alghero, in migliaia per il Ferragosto “pirotecnico” (VIDEO)
Lo spettacolo dei fuochi d'artificio è riuscito a richiamare anche stavolta migliaia di spettatori da tutta la provincia.
Il ferragosto algherese non tradisce le aspettative. Doveva essere un successo e così è stato. Lo spettacolo pirotecnico del 15 agosto è riuscito a richiamare anche stavolta migliaia di spettatori da tutta la provincia. L’appuntamento ha visto grandi e piccini con il naso all’insù per ammirare i giochi di luci e colori che hanno illuminato il cielo della Riviera del Corallo.
Ma la settimana è appena cominciata e i fuochi organizzati dall’Amministrazione Comunale e dalla Fondazione Meta sono solo l’antipasto. Grande attesa , infatti, per l’Alghero Summer Festival 2017 (LEGGI), manifestazione che nel weekend vedrà la città catalana catapultata nell’Olimpo dell’intrattenimento nazionale e internazionale, grazie ad un calendario ricco di contenuti artistici, musicali, culturali e gastronomici adatto a tutte le fasce di età.
Un vero e proprio summer village ad ingresso libero nella “spiaggia della città”, al Lido, sull’arenile di San Giovanni: una due giorni di musica e colori con Holi Dance Festival e Reggae (and more) Sunday. Coccoluto e Forelock & Arawak gli artisti internazionali di punta.