Alghero Family Festival, si scaldano i motori

L'organizzazione cerca persone con legami familiari (intere famiglie, fratelli, sorelle, cugini ecc.) che pratichino insieme una qualche forma d’arte (musicale, teatrale, artistica, creativa) da inserire nel programma

La macchina organizzativa dell’Alguer Family Festival, in programma ad Alghero dal 1 all’8 Ottobre 2017, organizzato dell’Ufficio Politiche Familiari del Comune, inizia a scaldare i motori. Sarà una settimana ricca di eventi e spettacoli con le famiglie al centro delle attività. La manifestazione ospiterà, tra le altre cose, il “Family Art” – con la possibilità per i componenti dei nuclei familiari di esporre le proprie creazioni nelle torri cittadine e negli atelier del centro storico – e il “Family’s got talent”.

In tale contesto l’organizzazione cerca persone con legami familiari (intere famiglie, fratelli, sorelle, cugini ecc.) che pratichino insieme una qualche forma d’arte (musicale, teatrale, artistica, creativa) da inserire nel programma. Se siete parenti e avete un talento è possibile scrivere o contattare Stefania Ambroggi (referente parte artistica del Progetto) all’indirizzo mail [email protected], cell. +39 3475529552.

31 Agosto 2017