Orario no stop anche a settembre per Casa Gioiosa
Prosegue inoltre il lungo palinsesto di eventi estivi denominato “Sere d’estate al Parco”
Nella Riviera del Corallo è ancora estate e i numeri dei flussi turistici in arrivo per il mese di Settembre fanno ben sperare per una fine stagione decisamente soddisfacente. E per venire incontro all’utenza e ai visitatori, la prestigiosa sede del Parco regionale di Porto Conte, l’ex colonia penale di Tramariglio, con i suoi musei sarà ancora visitabile per tutto il mese con orario no stop dalle 10 alle 18, tutti i giorni.
Non solo, per chi volesse acquistare i prodotti agroalimentari certificati con il bollino di qualità ambientale del Parco di Porto Conte, l’emporio sempre a Tramariglio sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Sempre per tutto il mese di settembre per chi volesse approfondire la conoscenza del territorio protetto e capire quali opportunità di visita offre sarà possibile recarsi nell’infopoint di Fertilia dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdi o anche nel centro visite della foresta demaniale di Porto Conte – Prigionette dove l’orario di apertura è invece dalle 10 alle 18 tutti i giorni.
Prosegue inoltre il lungo palinsesto di eventi estivi denominato “Sere d’estate al Parco” che per il prossimo sabato 9 settembre prevede un entusiasmante e suggestiva escursione serale a monte Murone per apprezzare la vista mozzafiato sulla baia di Porto Conte. Ancora il 16 settembre a Casa Gioiosa evento musicale dalle 20,30 con il concerto di musica jazz degli artisti Raimondo Dore, Salvatore Maltana e Giovanni Sanna Passino. Il 24 settembre invece per gli amanti del Kayak escursione nella baia di Tramariglio. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito del parco di porto conte www.parcodiportoconte.it o sulla pagina facebook istituzionale.