Atleti della Pallacanestro Alghero convocati nella rappresentativa Sarda

Grande soddisfazione da parte della società per le convocazioni di Davide Brembilla, Nicola Nulvesu e Camilla Demetrio Blecic

Grande soddisfazione in casa Pallacanestro Alghero. Gli atleti Davide Brembilla e Nicola Nulvesu, infatti, sono stati convocati nella rappresentativa della Sardegna per il torneo Maschile, mentre la giovane Camilla Demetrio Blecic per il torneo Femminile della Sardinia Cup. La manifestazione è riservata alle rappresentative Regionali U14 con la Lombardia, Lazio e Trentino nel torneo maschile e Lombardia, Lazio e Veneto nel il Torneo femminile in programma a Nuoro nel fine settimana.

«Siamo emozionati e fieri – ha dichiarato il presidente della Pallacanestro Alghero Antonello Muroni -, per una società emergente come la nostra, che lavora con amore e passione con i ragazzi, è un evento fantastico. Complimenti a Davide, Nicola e Camilla, a cui auguriamo di vivere questa esperienza nel migliore dei modi».

«Un discorso a parte merita Davide – ha proseguito Muroni –  che ha iniziato a giocare con noi dai quattro anni facendo tutto il percorso previsto dal nostro progetto Minibasket. Il giovane ha già attirato su di sè l’attenzione di tantissime società blasonate della Penisola. Tutto ciò ci rende estremamente orgogliosi: chi lavora con determinazione può ottenere risultati alle volte impensabili».

6 Settembre 2017