Ermal Meta per Sant Miquel ad Alghero (VIDEO)
Presentato questa mattina il ricco cartellone di eventi per i mesi di settembre e ottobre
E’ stato presentato questa mattina il ricco cartellone di eventi per i mesi di settembre e ottobre all’interno dei festeggiamenti per San Miquel, Patrono di Alghero, l’atteso concerto del 26 settembre (ore 21,30) nella Banchina Dogana del Porto turistico con Ermal Meta – Vietato morire Tour. Si tratta di un vero omaggio alla città e alla Sardegna, gratuito, unica tappa nell’Isola.
“Ad Alghero è già Capodanno” con questo slogan il sindaco Mario Bruno e il presidente della Fondazione, Raffaele Sari Bozzolo, hanno scandito i numerosi eventi racchiusi tra l’estate e il Cap d’Any, confermando una città viva tutto l’anno. Oltre alle varie mostre, convegni, reading letterari e musicali, concerti e manifestazioni sportive, spicca l’Alguer Family Festival, in occasione del quale la città sarà insignita del titolo di “Comune Amico della Famiglia”, unico in Italia fuori dal Trentino.
Questa mattina, erano presenti a Porta Terra i referenti delle numerose associazioni culturali coinvolte, i coordinatori dell’Ufficio Politiche Familiari e Salvatore Mulas del Parco di Porto Conte.