Borse di studio Avis: premiazioni in piazza d’Italia
Anche tre giovani di Alghero alle premiazioni delle donatrici e donatori di sangue della provincia di Sassari che hanno conseguito la laurea nell'anno 2016. Domani a Sassari la premiazione
Anche tre giovani di Alghero alle premiazioni delle donatrici e donatori di sangue della provincia di Sassari che hanno conseguito la laurea nell’anno 2016. La cerimonia , in programma sabato 7 ottobre si terrà alle ore 16 in piazza d’Italia a Sassari. I giovani vincitori riceveranno un assegno di 500 euro a testa. La graduatori, come prevedeva il bando di concorso, è stata realizzata in base al numero di donazioni effettuate sommate al voto finale di laurea.
Al termine della premiazione si esibiranno per l’occasione gli sbandieratori della Città dei Candelieri e la Banda Musicale Città di Sassari. Inoltre, durante la manifestazione in piazza, dalle ore 16 alle ore 20 sarà presente un ‘autoemoteca dell’Avis per le donazioni di sangue. «Un progetto intraprendente – ha spiegato Vincenzo Dore, presidente della sede provinciale dell’Avis – , che oltre a dare un contributo ai ragazzi che si affacciano al mondo del lavoro o che si specializzano in corsi post-laurea, ha contribuito ad un incremento delle donazioni da parte dei giovani».
Ecco l’elenco dei vincitori: Diego Masala (Alghero), Roberta Caruso (Alghero), Luigi Antonio Urtis (Sassari), Marco Ferrari (Sassari), Giulia Olmneo (Osilo), Stefano Monti (Alghero), Viviana Fancellu (Cossoine), Antonella Cossu (Osilo), Francesca Meloni (Uri).