Renzi sbarca a Olbia: tappe a Thiesi, Nuoro, Ghilarza e Cagliari
L'ex premier ha parlato di infrastrutture e trasporti: "Conosco bene i problemi della Sardegna, ma Delrio e Pigliaru hanno firmato accordi importanti".
Matteo Renzi è sbarcato questa mattina all’aeroporto Costa Smeralda per il suo tour #destinazioneItalia. Il segretario nazionale del Partito Democratico fara tappa a Olbia per poi raggiungere, a bordo di un autobus, Thiesi, Nuoro, Ghilarza e Cagliari. A Olbia l’ex premier ha parlato di infrastrutture e trasporti: “Conosco bene i problemi della Sardegna, ma Delrio e Pigliaru hanno firmato accordi importanti”.
Renzi sarà a Thiesi una visita negli stabilimenti caseari dei Fratelli Pinna. Il bus lo porterà successivamente a Nuoro per un breve incontro a fine mattinata al Museo etnografico sardo (Isre). Nel primo pomeriggio tappa a Ghilarza al Museo Casa Gramsci, prima di ripartire per Cagliari, dove al Business center dell’aeroporto di Elmas incontrerà imprenditori e rappresentanti delle istituzioni. Renzi ripartirà per la penisola in serata.